Entra a far parte dei Ladri Fantasma con i filtri Instagram di Persona 5 Royal!
Lo stile di Persona 5 Royal si diffonde anche su Instagram grazie ai filtri ufficiali rilasciati da Atlus per festeggiare il successo del titolo
Al di là di un comparto ludico vario e appagante, Persona 5 Royal colpisce sin da subito con uno design lontano dagli stereotipi di genere. E non parliamo solamente dell'aspetto dei personaggi ideati da Shigenori Soejima o delle cut-scene realizzate da Production I.G. (lo studio dietro Psycho Pass e Ghost in the Shell). Ci riferiamo, infatti, anche alla gestione dei menù, sia durante i combattimenti che nelle fasi d'esplorazione, che grazie a una serie di particolari effetti grafici entrerà nel cuore del giocatore nel giro di poche ore.
Leggi anche Persona 5 Royal è tutto quello che avremmo mai potuto sognare e molto di più | Recensione
Se deciderete di aprire la fotocamera e andare nella sezione "ricerca" degli effetti (che trovate scrollando verso sinistra dal tasto con il quale scattate le foto), potrete inserire "Persona 5 Royal" e trovare subito l'interessante feature ideata dalla software house giapponese. Una volta attivato l'effetto, potrete entrare a far parte dei Ladri Fantasma scegliendo la maschera del membro del team da indossare. Il tutto, ovviamente, supportato da uno sfondo rosso e nero in grado di contestualizzare al meglio la vostra "trasformazione".
Choose from six different effects with our Persona 5 Royal Instagram filter and become a Phantom Thief!
— Official ATLUS West (@Atlus_West) April 14, 2020
Reveal your truth and share your videos with us! #P5Rhttps://t.co/kmDydHsDiO pic.twitter.com/w3dINZe9vE
Se siete curiosi del risultato, ma allo stesso tempo restii a utilizzare Instagram o a scaricare l'effetto, potete sempre avviare il video qui sopra, pubblicato dal profilo Twitter ufficiale di ATLUS. Vi ricordiamo, infine, come Persona 5 Royal sia disponibile in esclusiva su PlayStastion 4 dallo scorso 31 marzo, ribadendo come si tratti di un prodotto perfetto per gli amanti dei JRPG, ma interessante anche per coloro che non si sono mai avvicinati a questo genere videoludico.