Entourage: ecco il full trailer del film!

La Warner Bros. ha pubblicato il full trailer del film di Entourage, pellicola che raggiungerà le sale cinematografiche statunitensi in estate

Condividi
TV

Lo scorso dicembre era arrivato il primo teaser, e ora la Warner Bros. ha pubblicato il full trailer del film di Entourage, pellicola che  - a distanza di quattro anni dalla cancellazione della serie TV - raggiungerà le sale cinematografiche statunitensi in estate, e per essere più precisi il prossimo 5 giugno.

Nel film ritroveremo tutto il cast principale della serie: Adrian Grenier, Kevin Connolly, Jeremy Piven, Kevin Dillon, Jerry Ferrara, Rex Lee, Debi Mazar, e Perrey Reeves. Insieme a loro ci saranno anche Emmanuelle Chriqui nei panni di Sloan e Rhys Coiro in quelli di Billy Walsh.

Qui di seguito la sinossi ufficiale del film, tratta da BadTaste:

“Entourage”, l’attesa versione per il grande schermo della premiata serie della HBO, vede riunito il cast originale della serie televisiva, guidato da Kevin Connolly, Adrian Grenier, Kevin Dillon, Jerry Ferrara e Jeremy Piven.
La star del cinema Vincent Chase (Grenier), insieme ai suoi ragazzi, Eric (Connolly), Turtle (Ferrara) e Johnny (Dillon), sono tornati…e sono tornati in affari con il super agente ora diventato capo dello studio, Ari Gold (Piven). Alcune delle loro ambizioni sono cambiate, ma il legame che li unisce rimane forte anche navigando nel capriccioso e spietato mondo di Hollywood.
Tra gli altri interpreti troviamo Billy Bob Thornton e Haley Joel Osment nei ruoli di padre e figlio, Larsen e Travis McCredle. Il ritorno del cast dalla serie televisiva include Perrey Reeves nel ruolo della moglie di Ari Gold; Emmanuelle Chriqui in quello di Sloan; Rhys Coiro in quello di Billy Walsh; Debi Mazar come l’addetto stampa di Vince, Shauna; Rex Lee nel ruolo di Lloyd; Constance Zimmer in quello di Dana Gordone e Nora Dunn in quello della D.ssa Marcus. Emily Ratajkowski appare come sé stessa. A chiudere il cast troviamo Alan Dale, già apparso nella serie, il rapper Scott Mescudi e Rhonda Rousey.

Continua a leggere su BadTaste