Entourage: Busy Philipps confessa di aver odiato la serie

Busy Philipps, guest star nella quarta stagione di Entourage, svela di aver odiato la serie ma di essersi sentita "costretta" a farla.

Condividi

Entourage è una serie HBO andata in onda dal 2004 al 2011 con protagonisti Adrian Grenier, Kevin Connolly, Kevin Dillon e Jerry Ferrara. Tra le comparse della serie, nella quarta stagione, c'è stata Busy Philipps. L'attrice doveva interpretare Cheryl, una ragazza che Turtle (Ferrara) e Johnny (Dillon) cercano di rimorchiare.

Svela Philipps, ospite del podcast Everything Iconic with Danny Pellegrino, di aver odiato la serie.

Devo essere sincera, odiai veramente quella serie. E ricordo di essere stata quasi costretta a farla perché "Questo è ciò che ti piace, devi farlo." Mi dicevo: "Devi farlo. Se sei una ragazza attraente e vuoi emergere, devi essere in Entourage."

Aggiunge di aver anche dovuto gestire una scena di bacio con Ferrera, la prima per lui.

Ricordo di averlo preso da parte e di avergli detto qualcosa come: "Ok. Ascolta. Ecco come funzionerà tutto". Perché è successo dopo Dawson's Creek, quindi ovviamente avevo baciato parecchio lì. Gli ho detto: "Ho bisogno di questo. So come farlo, Jerry. Ascolta, non c'è niente di cui essere nervoso." Quindi sì, ricordo di aver avuto questa intera conversazione, e lui è stato così gentile.

Entourage racconta la storia di un gruppo di amici d'infanzia, tutti provenienti dal Queens, che cercano di farsi strada a Hollywood.

Seguici anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste