Enola Holmes, parla il regista: "Sarebbe fantastico realizzare altri cinque film"

Harry Bradbeer è tornato a parlare con Decider delle possibilità di un sequel di Enola Holmes, il film tratto dalla serie di romanzi Enola Holmes Mysteries

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Harry Bradbeer è tornato a parlare con Decider delle possibilità di un sequel di Enola Holmes, il film tratto dalla serie di romanzi Enola Holmes Mysteries scritti da Nancy Springer con protagonista Millie Bobby Brown nelle vesti della sorella di Sherlock.

Il regista ha spiegato che adorerebbe adattare tutti e sei i romanzi:

Beh, spero di avere la giusta energia. Sarebbe bellissimo, sarebbe fantastico realizzare altri cinque film. Credo siano storie straordinarie da racontare, e che periodo! Mentre andiamo avanti, troviamo i personaggi alle prese con cose come quell'auto a tre ruote, e altri aggeggi del 20° secolo. Naturalmente ci saranno aeroplani e i fratelli Wright, chissà quali altri sfide partiranno da questo periodo produttivo sfrenato.

Bradbeer ha poi ammesso che se avesse la possibilità di portare avanti la storia, vorrebbe esplorare maggiormente il misterioso personaggio interpretato da Helena Bonham Carter.

La sinossi del film che è disponibile su Netflix dal 23 settembre:

Enola Holmes, sorella minore di Sherlock, parte alla ricerca della madre scomparsa trasformandosi in una detective che si rivela più sveglia del suo geniale fratello.

I libri della saga sono sei e sono usciti a partire dal 2006. Protagonista Enola, sorella molto più giovane di Sherlock e Mycroft, ovviamente anche lei investigatrice.

Continua a leggere su BadTaste