Enola Holmes: Henry Cavill ha finito le riprese del sequel, ecco alcune foto dal set
Annunciato a maggio e in produzione da fine settembre, il sequel di Enola Holmes comincia a salutare alcuni dei suoi protagonisti.
Henry Cavill, che a quanto pare non avrà un ruolo troppo consistente, ha infatti annunciato su Instagram di aver terminato di girare il film con Millie Bobby Brown.
LEGGI: Enola Holmes, la recensione
Vi lasciamo alcuni scatti e video dal set in cui vediamo l'attore alle prese con una scena con Millie Bobby Brown in cui sembra che il suo Sherlock Holmes abbia alzato un po' troppo il gomito.
Handsome Henry Cavill on the set of Enola Holmes. Last day of filming in London. He is so kind to his castmates and crew. 🔥🔥🔥🔥🔥 pic.twitter.com/QopIygaPu1
— Winifred Okolo (@winifred_okolo) November 28, 2021
💫 Henry Cavill and Millie Bobby Brown filming a scene in Enola Holmes 2. pic.twitter.com/hKEciAsLYf
— Henry Cavill Updates (@updatesofHC) November 24, 2021
Millie Bobby Brown grins as she helps Henry Cavill to walk while filming dramatic drunken scenes for Enola Holmes season two https://t.co/e0WQMehR0b
— Daily Mail Celebrity (@DailyMailCeleb) November 24, 2021
Come il film originale, anche questo sequel verrà scritto da Jack Thorne e diretto da Harry Bradbeer.Nel cast tornerà anche Louis Partridge, che interpreterà nuovamente Tewkesbury.
Anche questo secondo film, prodotto dalla Legendary Pictures, da Netflix e dalla casa di produzione della protagonista Millie Bobby Brown si ispira alla serie di romanzi The Enola Holmes Mysteries scritta da Nancy Springer, con protagonista la sorella sedicenne di Mycroft e Sherlock Holmes. Il capitolo che abbiamo visto l’anno scorso, era inizialmente previsto per l’uscita in sala, è stato poi acquistato in esclusiva da Netflix.Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!