Enola Holmes, ecco le scene eliminate dal film con Millie Bobby Brown ed Henry Cavill

Netflix ha pubblicato su YouTube quattro minuti abbondanti di scene eliminate da Enola Holmes, il film con Millie Bobby Brown ed Henry Cavill

Condividi

Netflix ha pubblicato su YouTube quattro minuti abbondanti di scene eliminate da Enola Holmes, il film che vede nel cast Millie Bobby Brown nelle vesti della sorella di Sherlock, che invece è interpretato da Henry Cavill.

Potete gustarvelo direttamente nella parte superiore di questa pagina.

Il film, prodotto dalla Legendary Pictures, si ispira alla serie di romanzi The Enola Holmes Mysteries scritta da Nancy Springer, con protagonista la sorella sedicenne di Mycroft e Sherlock Holmes. Inizialmente previsto per l'uscita in sala, è stato poi acquistato in esclusiva da Netflix che ha reso pubblica la cosa lo scorso aprile.

Enola Holmes, la sinossi ufficiale:

Inghilterra, 1884. In un mondo che sta per trasformarsi, Enola Holmes (Millie Bobby Brown) si sveglia nel giorno del suo sedicesimo compleanno scoprendo che la madre (Helena Bonham Carter) è scomparsa, lasciando un’accozzaglia di regali ma nessun indizio apparente di dove sia andata né dei motivi del suo allontanamento. Dopo un’infanzia spensierata, Enola finisce improvvisamente sotto la tutela dei fratelli Sherlock (Henry Cavill) e Mycroft (Sam Claflin), entrambi intenzionati a mandarla in una scuola per signorine “come si deve”. Enola decide di ribellarsi e scappa di casa per andare a Londra in cerca della madre. Dopo essere stata coinvolta in un mistero su un giovane Lord in fuga (Louis Partridge), Enola diventa una super investigatrice, superando in bravura il fratello mentre rivela un complotto che rischia di portare indietro le lancette della storia. ENOLA HOLMES è un nuovo giallo avventura dinamico, tratto dalla celebre serie di libri di Nancy Springer e nel quale il più grande investigatore del mondo si trova alle prese con il suo più temibile rivale fino a quel momento: la sorella adolescente. Il gioco è cominciato.

Continua a leggere su BadTaste