Enola Holmes 2: il regista spiega a cosa è dovuto il mancato ritorno di Sam Claflin

Il regista di Enola Holmes 2 ha spiegato che il mancato ritorno di Sam Claflin in Enola Holmes 2 è dovuto agli impegni dell'attore

Condividi

Enola Holmes 2 è ora disponibile su Netflix (LEGGI LA RECENSIONE) e i fan avranno potuto notare l'assenza di Sam Claflin, che nel primo film interpretava Mycroft, fratello maggiore della protagonista (Millie Bobby Brown) e Sherlock (Henry Cavill).

In un'intervista con Collider, il regista del film, Harry Bradbeer, ha spiegato che questo è dovuto alla fitta agenda dell'attore, ma che hanno comunque potuto trarre un vantaggio da questa situazione. Ecco le sue parole:

Gli impegni di Sam sono diventati molto chiari, quindi Sam non avrebbe partecipato… Ci è dispiaciuto molto che Sam non abbia potuto prendere parte a questo film. Se ci sarà un futuro [terzo] film, ci piacerebbe riaverlo con noi. Ma si trattava solo di aspetti pratici della vita. Questo significava però che dovevamo concentrarci su Sherlock, il che ha dei vantaggi nel sensoche il film diventa più affinato, se vogliamo. Devi solo lavorare con quella particolare relazione. Doveva riguardare Sherlock ed Enola eil loro stare insieme.Quindi credo che ci siano dei vantaggi nell'avere meno pezzi, perché si può fare di più con quello che si ha.

In streaming su Netflix il film è disponibile dal 4 novembre. Anche il sequel, alla stregua del primo, ha una sceneggiatura firmata da Jack Thorne e una regia a cura di Harry Bradbeer. Nel cast troviamo ancora una volta Millie Bobby Brown assieme a Henry Cavill e Louis Partridge, che interpreta nuovamente Tewkesbury. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate dell'assenza di Sam Claflin in Enola Holmes 2? Lasciate un commento!

FONTE: Collider

Continua a leggere su BadTaste