Enola Holmes 2: Millie Bobby Brown spiega perché le piace ricoprire il ruolo di produttrice

Millie Bobby Brown è tornata a parlare di Enola Holmes 2, concentrandosi nello specifico sul ruolo di produttrice.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Durante la sua partecipazione a Hot Ones, Millie Bobby Brown è tornata a parlare di Enola Holmes 2, concentrandosi nello specifico sul ruolo di produttrice.

Anche per il sequel, infatti, l'attrice ricoprirà un ruolo produttivo:

La produzione mi è sembrata molto naturale perché potevo creare qualcosa sia davanti alla macchina da presa che lontano, perciò potevo andare sul set e fare il mio, ma al contempo cambiare la sceneggiatura, assistere al montaggio... è stata una bella posizione in cui trovarmi e quella che mi ha fatto sentire più a mio agio perché mi ha dato la possibilità di esprimermi creativamente a pieno.

Ha poi parlato del suo abito preferito nel primo film:

Quello rosso. Lo trovo un vestito bellissimo e al contempo simboleggia questa ragazza mascolina che spacca e che conosce il jujitsu ma al contempo sa quali sono le buone maniere quando serve.

Anche il sequel, alla stregua del primo, ha una sceneggiatura firmata da Jack Thorne e una regia a cura di Harry Bradbeer. Nel cast troviamo ancora una volta Millie Bobby Brown assieme a Henry Cavill e Louis Partridge, che interpreterà nuovamente Tewkesbury.

Cosa ne pensate? Quanto attendete Enola Holmes 2? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!

Badtaste.it è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste