Enlisted: la Fox trasmette gli ultimi episodi, Kevin Biegel scrive una lettera

Mentre la Fox si prepara a trasmettere gli ultimi episodi di Enlisted, Kevin Biegel cerca di dare supporto alla serie

Condividi

Dopo la cancellazione per gli scarsi ascolti, la Fox ha deciso di trasmettere comunque gli ultimi episodi di Enlisted, la comedy ambientata in una base militare dell'esercito americano. Le quattro puntate rimanenti andranno in onda ogni domenica sera, partendo da domani 1 giugno.

Il creatore della serie Kevin Biegel, già tra gli autori di Cougar Town, ha scritto una lettera con cui cerca di sostenere il suo prodotto. Nonostante la cancellazione, la Fox 21 sta provando a vendere lo show a nuovi potenziali distributori (un caso simile a quello di Community).

Ci sono quattro nuovi episodi, in onda ogni domenica sera a giugno, con il finale che verrà trasmesso il 22 giugno. 
 
Questi sono i quattro episodi migliori che abbiamo realizzato. Quello che andrà in onda il 1 giugno è il più divertente, mentre il finale è uno dei migliori momenti televisivi di cui sono fortunato a fare parte. Se ci fosse anche un minimo incremento nel rating, potrebbe darci una mano a vivere. Potrebbe sembrare il tentativo di un pazzo, ma anche solo un poco di speranza è comunque una speranza. Amo questa serie e credo troppo in questa serie per arrendermi.
 
Se potete, passate parola sul ritorno della serie. Inoltrate questa mail ai vostri amici, chiedete loro di fare lo stesso. [...]
 
Odio chiedere favori, ma temo che nessuno saprà che Enlisted sta tornando in onda con gli ultimi quattro episodi. Ottenendo un piccolo incremento del rating, potremmo dimostrare a nuovi interessati che la serie ha una vera base di fane.
 
Grazie mille per qualsiasi aiuto possiate dare,

Kevin

Fonte: Collider, EW

Continua a leggere su BadTaste