This is the End: uno spot per il giorno della marijuana
In occasione del giorno della marijuana ecco arrivare uno spot inedito di This is the End, il nuovo film degli "strafumati" Evan Goldberg e Seth Rogen...
Oggi era il 20 aprile, ovvero il giorno della marijuana (la cannabis è simboleggiata dal numero 420, quindi 4/20, ovvero 20 aprile nella scrittura inglese) - una festività non ufficiale celebrata tuttavia da un certo numero di persone. Proprio a queste persone si sono rivolti Seth Rogen ed Evan Goldberg (sceneggiatori di Strafumati, come ricorderete come Pesce d'Aprile hanno diffuso il finto trailer di Strafumati 2) pubblicando un nuovo spot di This is the End, la commedia apocalittica da loro scritta e diretta in arrivo il 14 giugno negli Stati Uniti.
La storia segue le vicende di un gruppo di celebrità si ritrova nel bel mezzo della fine del mondo.
Nel cast della commedia, che arriverà nei cinema americani il 14 giugno 2013 distribuita dalla Sony, attori del calibro di Jay Baruchel, Danny McBride, Jonah Hill, James Franco e Craig Robinson, oltre a vari cammeo di note personalità comeEmma Watson, Jason Segel, David Krumholtz, Michael Cera, Aziz Ansari e Rihanna.
Il film è nato dal cortometraggio Jay and Seth vs the Apocalypse, con Seth Rogen e Jay Baruchel.
La storia segue le vicende di sei amici "vip" intrappolati in a casa di James Franco dopo che una serie di strani eventi catastrofici ha colpito Los Angeles.
Forzati a uscire, si trovano a dover affrontare il loro destino...