End of Justice – Nessuno è Innocente: ecco il primo trailer italiano del film con Denzel Washington
Online è approdato il primo trailer italiano di End of Justice – Nessuno è Innocente, film con Denzel Washington
Condividi
La Sony Pictures ha diffuso in rete il primo trailer italiano di End of Justice – Nessuno è Innocente (Roman J. Israel, Esq.), il nuovo film di Dan Gilroy con protagonista Denzel Washington (ruolo per cui l’attore ha ricevuto una nomination all’Oscar come Miglior Attore Protagonista).
Il film arriverà nelle nostre sale il 31 maggio. Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina.
Continua a leggere su BadTaste
Il film è un thriller incentrato sul sistema giudiziario vigente a Los Angeles. Washington interpreta un idealista avvocato difensore, la cui vita viene scossa da una turbolenta serie di eventi dovuti all’attivismo che ha sempre segnato la sua carriera. Nel cast troveremo anche Colin Farrell, Carmen Ejogo, Lynda Gravatt, Amanda Warren, Hugo Armstrong, Sam Gilroy, Tony Plana, DeRon Horton e Amari Cheatom.
Ecco la sinossi ufficiale:
End Of Justice: Nessuno è Innocente, diretto da Dan Gilroy, è un thriller drammatico ambientato tra le viscere del sovraccarico sistema giudiziario di Los Angeles.
La carriera di Roman J. Israel, un determinato avvocato difensore interpretato da Denzel Washington, è stata caratterizzata da un tenace attivismo: la sua vita viene stravolta quando una serie di turbolenti eventi si scontra con i suoi ideali. Colin Farrell affianca il protagonista nel ruolo di un ricco e ambizioso avvocato che assume Roman nel suo studio legale.