Encanto: il segmento “Non si nomina Bruno” non era presente nelle bozze iniziali
I registi del film animato Encanto hanno rivelato che l'amata canzone “Non si nomina Bruno” non era presente inizialmente
LEGGI ANCHE - Encanto: Lin-Manuel Miranda sul successo di “Non si nomina Bruno”, suo figlio ne ha già abbastanza
Ma qualcosa è scattato nel team di sviluppo quando ha dovuto fare i conti con le ripercussioni del dono di Bruno, immaginando che la sua preveggenza avrebbe probabilmente messo la sua famiglia e i cittadini del paese contro di lui, come puntualizzato da Empire.In realtà, ad un certo punto, Bruno aveva l'età di Mirabel. Abbiamo tentato di concepirlo come una sorta di zio paffuto e divertente che incontrava all'inizio del film.
In relazione al pezzo composto da Lin-Manuel Miranda il co-regista Charise Castro Smith ha anche rivelato che quel determinato personaggio inizialmente aveva un altro nome, ovvero Oscar:
Si chiamava Oscar. E Oscar non fa rima davvero con nulla, quindi...
Lo stesso Miranda ha commentato il successo della canzone intervistato da People:
Mi sorprende che sia “Bruno”. Credo si tratti del mio “Send in the Clowns”, il successo più grande del compianto Stephen Sondheim, avvenuto un po’ a caso dopo un’incredibile carriera con musica rivoluzionaria. Ma mi va bene così!
Ricordiamo che la colonna sonora originale è arrivata in cima alla classifica Billboard 200 degli album: la canzone We Don’t Talk About Bruno (Non si nomina Bruno!) è salita al quinto posto della classifica Hot 100.
Cosa ne pensate? Ditecelo qui di seguito nei commenti!