Empyre: primo sguardo agli speciali sui Fantastici Quattro e Hulkling
La Marvel ha diffuso le anteprime di Empyre: Fantastic Four #0 e Lords of Empyre: Emperor Hulking #1, entrambi in uscita ad aprile
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Scritto da Dan Slott, disegnato da R.B. Silva e Sean Izaakse e in uscita negli Stati Uniti il prossimo 1° aprile, il primo dei due speciali racconterà una storia della Prima Famiglia Marvel che farà luce sull'atto finale della Guerra Kree-Skrull e introdurrà un Antico dell’Universo mai visto prima: la misteriosa Profiteer.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaIl 22 aprile arriverà sugli scaffali delle fumetterie statunitensi l'albo dedicato a Hulking. Il team creativo che narrerà le origini - che ricordano parecchio quelle di Superman - dell’ex Young Avengers è composto dagli sceneggiatori Chip Zdarsky, Anthony Oliveira e dall’artista Manuel Garcia. La copertina è invece opera di Pat Gleason.
Di seguito trovate la sinossi e la gallery con alcune pagine dell’albo:
Dacché l’universo ne ha memoria, gli imperi Kree e Skrull sono sempre stati impegnati in quella che sembrava essere una guerra senza fine, ma ora un ex Young Avenger ha realizzato l’impossibile. Dopo aver abbandonato la Terra, i suoi amici eroi e l’amore della sua vita, Hulkling ha riunito i due imperi intergalattici sotto il suo comando e guida verso la Terra una delle più grandi armate che il cosmo abbia mai visto. Quello che accadrà verrà narrato nel più grande evento Marvel del 2020, Empyre, e nell’essenziale one-shot Emperor Hulking. Scritto da Chip Zdarsky e Anthony Oliveira per i disegni di Manuel Garcia, Emperor Hulkling mostrerà ai lettori ciò che ha spinto Hulkling a intraprendere questo suo nuovo percorso e metterà in luce i suoi misteriosi progetti…