Empyre: la Marvel svela i protagonisti e il team creativo dell'evento!
La Marvel ha diffuso i primi dettagli su Empyre, il suo nuovo evento cosmico in uscita negli Stati Uniti la prossima primavera
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Nel video, l'Editor-in-Chief C.B. Cebulski e l'editor Tom Brevoort svelano - questa volta senza censure - i primi dettagli di quello che descrivono come il “più sconvolgente evento del 2020”:
Cebulski – Empyre è una delle più incredibili saghe fantascientifiche che la Marvel abbia portato su carta.
Brevoort – Empyre nasce da una serie di storie chiave della Marvel, come La Guerra Kree/Skrull, la saga della Madonna Celestiale, l’origine degli Young Avengers e una manciata di altre. Tira le fila di diversi avvenimenti che si sono consumati nel corso della storia Marvel.
Empyre sarà scritto da Al Ewing (Immortal Hulk) e Dan Slott (Fantastic Four) per i disegni del nostro Valerio Schiti (Tony Stark: Iron Man), e vedrà gli Avengers e i Fantastici Quattro unire le forze per tenere testa agli imperi Kree e Skrull, i quali, dopo aver messo da parte la loro faida secolare, hanno dato vita a un fronte comune volto a conquistare la Terra.
Ecco come l'editore di New York ha presenta il suo prossimo evento:
La settimana scorsa, Incoming! ha piantato i semi per lo sconvolgente evento del 2020, Empyre! Nello spettacolare one-shot, i lettori hanno visto i Kree e gli Skrull riunirsi sotto un nuovo Imperatore e dirigersi verso la Terra. Con l’approssimarsi di un’enorme flotta da guerra, i Vendicatori e i Fantastici Quattro faranno squadra in Empyre, evento all'esordio ad aprile 2020, ma riuscirà la loro forza combinata a salvare la situazione? Radicata nelle storie che attraversano gli ottant’anni della Marvel, l’impressionante costruzione narrativa di questa storia va di pari passo con le enormi ripercussioni che avrà sul futuro dell’Universo Marvel.
Vi ricordiamo che a marzo 2020 uscirà oltreoceano Road to Empyre: The Kree/Skrull War #1, one-shot scritto da Robbie Thompson (Vi presento gli Skrull) per i disegni del nostro Mattia De Iulius (Invisible Woman) e di Javier Rodriguez (History of the Marvel Universe), che fungerà da preludio all'intera saga e rivisiterà l’origine dei dissapori tra i due popoli alieni.