Empyre: la Marvel si prepara a introdurre la sorella di Captain Marvel
Sulle pagine dei numeri di Captain Marvel collegati al megaevento Empyre esordirà la sorellastra Kree di Carol Danvers: Lauri-Ell!
Proseguono le rivelazioni di Empyre, l’evento Marvel del 2020 a tema spaziale. La struttura della saga è concepita per narrare le guerre galattiche e le vicende dal sapore più epico e globale nella miniserie portante, che ne eredita il nome. Ma come tutti i megaeventi che si rispettino, ci saranno numerose ripercussioni e punti di contatto con le testate regolari legate ai vari eroi e gruppi coinvolti.
Erano i prodromi di un colpo di scena familiare che troverà il suo sviluppo successivo proprio nel corso degli eventi di Empyre, quando la Danvers scoprirà di avere una sorellastra... una possente figura di nome Lauri-Ell!
Thompson - La rivelazione dell’appartenenza ai Kree della madre di Carol ci offre delle opportunità straordinarie per esplorare il legame tra Carol e i Kree... e introdurre un membro della famiglia di cui non era a conoscenza ci è sembrata quasi una scelta troppo ovvia.
Ma quando abbiamo iniziato a creare Lauri-Ell, la sorellastra di Carol, mi sono entusiasmata sia per il personaggio, sia per tutto ciò che avrebbe potuto portare nel mondo di Carol. È un’area così ricca da esplorare per lei.
E poi, quando Cory ha disegnato Lauri-Ell con quelle braccia e quelle spalle giganti, credo di essermene innamorata. Un momento... ho detto troppo.
Qua sopra potete ammirare lo studio del personaggio realizzato da Cory Smith, che mette in evidenza armatura, attrezzatura, acconciatura e armi di origine Kree.
Di seguito trovate invece due vignette tratte da Captain Marvel #18 che mostrano Lauri-Ell in versione spaziale e terrestre.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="291208,291211"]
Fonte: CBR