Empyre: Allan Heinberg e Jim Cheung commentano l'ultimo grande colpo di scena
Allan Heinberg e Jim Cheung hanno commentato l'ultimo grande colpo di scena apparso nel finale di Empyre #4
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Leggi anche Empyre: un matrimonio per lo speciale Aftermath
Cheung - Quando mi fu chiesto di realizzare Wiccan e Hulkling per Young Avengers, non avevo idea della longevità che avrebbero avuto, né dell’impatto sul cuore e sull’immaginario dei lettori. Billy e Teddy sono diventati persone reali per me, grazie all’incredibile sceneggiatura di Allan, ed è stato davvero gratificante seguirne la crescita e l’evoluzione sotto la guida di altri artisti nel corso degli anni. Adesso, stanno portando la loro relazione a un nuovo livello, e non vedo l’ora di scoprire dove li condurrà la loro prossima avventura!
Heinberg - Sarò eternamente grato agli sceneggiatori Al Ewing e Dan Slott, al disegnatore Valerio Schiti e al colorista Marte Gracia, all’editor Tom Brevoort e, ovviamente, al disegnatore della copertina Jim Cheung, per aver raccontato la magnificamente la storia di Teddy, su una scala epica e con tanto cuore. E per aver invitato me e Jim al matrimonio [i due appaiono nella vignetta in cui gli sposi si baciano - NdR]!
Ewing - Voglio davvero bene a Hulkling e Wiccan, sia individualmente, sia come coppia. È una bella sensazione poter offrire questo tipo di colpo di scena finale ai lettori, che speriamo possa risollevare l’animo dei lettori piuttosto che abbatterli.
Fonte: CBR