Empire: una featurette di venti minuti introduce la seconda stagione rivelando molti spoiler

Un video approfondisce il successo della prima stagione della serie Empire e rivela alcune anticipazioni sulla prossima stagione

Condividi
Spoiler Alert
Una lunga featurette dedicata alla seconda stagione di Empire approfondisce quello che accadrà nelle puntate inedite dello show.
Nel video si spiega come a sorpresa il serial sia riuscito a diventare un vero successo, apprezzato dal pubblico e dalla critica.

Tra i protagonisti c'è ovviamente Cookie (Taraji P. Henson), con la sua determinazione nel proteggere i suoi figli e la voglia di riconquistare quello che le è stato tolto.
Nella seconda stagione si mostreranno molti flashback in cui si rivelerà il passato della donna e come sia cambiata nel corso degli anni.

Lucious, interpretato da Terrence Howard, ritornerà in scena e vuole riprendere il controllo sul proprio impero e vendicarsi di quanto gli è accaduto. Anika, invece, si troverà in una situazione in cui è cambiata molto e ha persino stabilito un legame con Cookie.

La featurette dà spazio poi ai figli della coppia, all'importanza della musica di altissimo livello proposta al pubblico e all'attenzione per i dettagli, tra cui anche gli abiti e lo stile rappresentato sul piccolo schermo.
Ecco il video:

[embed]https://www.youtube.com/watch?v=NQxP8zRcp4Q[/embed]

La seconda stagione di Empire sarà composta da diciotto episodi, che verranno mandati in onda negli Stati Uniti a partire dal 23 settembre separati da una pausa invernale, e tra le guest star confermate ci sono il comico Chris Rock e le star della musica Alicia Keys, Lenny Kravitz, Ludacris, Pitbull, Ne-Yo, Mariah Carey e Kelly Rowland. A occuparsi della produzione delle canzoni originali ci sarà anche Ne-Yo, che collaborerà con Timbaland.

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste