Empire: un nuovo video della quinta stagione anticipa un evento nefasto

Un primo teaser trailer della quinta stagione di Empire anticipa la morte di un importante personaggio

Condividi
TV
Spoiler Alert
Un nuovo video che offre un primo sguardo alla quinta stagione di Empire anticipa l'imminente dipartita di uno dei personaggi principali.

Nel video vediamo infatti Lucious davanti a una bara chiusa. Al suo interno potrebbe esserci Hakeem, dato che nel finale della quarta stagione il padre di Blake ha imbracciato un fucile e fatto fuoco verso di lui, oppure Anika, la cui morte sarebbe stata confermata sempre nello stesso episodio.
Sappiamo già che la nuova stagione di Empire prenderà piede a distanza di due anni dagli eventi che hanno caratterizzato il finale trasmesso a maggio, quindi è possibile che la scena che coinvolge Lucious e la bara sia un flashback.

Empire, creata da Lee Daniels e Dannu Strong e che vede nel cast principale Terrence Howard e Taraji P. Henson, è prodotta dalla Imagine Television e dalla 20th Century Fox TV. Daniels, Strong, Brian Grazer, Francie Calfo, Sanaa Hamri, Dennis Hammer, Matt Pyken e Diane Ademu-John sono i produttori esecutivi. Brett Mahoney oltre a figurare tra i produttori ricopre anche il ruolo di showrunner.

La quinta stagione di Empire  debutterà in America mercoledì 26 settembre.
Potete rimanere aggiornati sulla serie consultando la nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste