Empire sta rivelando il Tintin di Steven Spielberg?

Con un misterioso countdown, il sito di Empire sta rivelando pian piano i pezzi che comporranno quella che dovrebbe essere la prima immagine ufficiale delle Avventure di Tintin: Il Segreto dell'Unicorno!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Empire

Tintin è un personaggio molto popolare fuori dagli Stati Uniti, quindi ha senso che sia il sito di Empire a pubblicare la prima immagine ufficiale di The Adventures of Tintin: Secret of the Unicorn, l'atteso film diretto da Steven Spielberg e prodotto da Peter Jackson, primo di due film programmati dai registi e realizzati in performance capture CGI 3D.

Mancano 14 mesi, e finora non abbiamo ancora visto nulla del film, nonostante le riprese siano ormai concluse da marzo. Empire ha iniziato a rivelare quattro "porzioni" di immagine: ce ne vorranno altre otto per comporre l'immagine totale. Il sito non ha ancora rivelato se si tratta di Tintin, ma logica vuole che si tratti di questo film. Comunque, non ci resta che aspettare qualche giorno: entro l'1 novembre dovremmo scoprire tutto. La pagina del sito è questa: empireonline.com/reveal/

L'immagine rivelata finora è questa:

Dovrebbe trattarsi, da sinistra a destra, del soprabito giallo di Tintin, il pelo del cane Milou, i pantaloni marroni e il suo maglioncino blu.

Scritto da Steven Moffat, Edgar Wright e Joe Cornish, The Adventures of Tintin: Secret of the Unicorn è stato interamente girato in performance capture da Steven Spielberg e uscirà in digitale 3D il 23 dicembre 2011. Prodotto e co-diretto da Peter Jackson, attualmente è in fase di animazione alla Weta Digital.

Nel cast Jamie Bell, Daniel Craig, Simon Pegg, Nick Frost e Andy Serkis.

Per tutte le informazioni sul film vi rimandiamo alla nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste