Empire of Light: sono iniziate le riprese del nuovo film di Sam Mendes

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Empire of Light, nuovo progetto scritto e diretto dal regista Sam Mendes con Olivia Colman

Condividi
La Searchlight Pictures ha annunciato l'inizio della produzione di Empire of Light, nuovo progetto diretto da Sam Mendes scritto dallo stesso regista.

Nel cast del progetto troviamo Olivia Colman, Colin Firth, Micheal Ward (Smallaxe: Lovers Rock), Tom Brooke (The Crown), Tanya Moodie (A Discovery of Witches) e Toby Jones.

Non ci sono molti dettagli sul progetto, anche se sappiamo che la storia sarà ambientata dentro e intorno a un bellissimo vecchio cinema sulla costa meridionale dell’Inghilterra negli anni ’80.

Il direttore della fotografia Roger Deakins collaborerà ancora una volta con il regista dopo 1917, Skyfall e Revolutionary Road per il progetto la cui uscita dovrebbe essere prevista per l’autunno del 2022.

Lo stesso Mendes produrrà anche il lungometraggio insieme a Pippa Harris della Neal Street Productions. Matthew Greenfield, David Greenbaum e Katie Goodson-Thomas supervisioneranno il progetto per la Searchlight Pictures.

Tra i lavori di Mendes ricordiamo il recente war movie 1917, American Life, Revolutionary Road, Spectre, Skyfall, Era mio padre e Jarhead.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Se volete potete seguire la squadra di BadTaste anche su Twitch!

FONTE: ScreenRant.com

Continua a leggere su BadTaste