Empire: nel nuovo spot si invoca la liberazione di Lucious

È online un nuovo spot della seconda stagione di Empire, nel quale vediamo diverse scene inedite, tra cui un concerto per la liberazione di Lucious

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Mancano due mesi al debutto dell'attesa seconda stagione di Empire, e così Fox ha diffuso un nuovo promo della serie creata da Lee Daniels e Danny Strong.

"Nuova musica, nuovo denaro, nuovo potere": questa la tagline della nuova stagione. Il trailer inizia con Jamal (Jussie Smollett) che prende il controllo dell'impresa di famiglia, mentre Lucius (Terrence Howard) si trova dietro le sbarre: Cookie (Taraji P. Henson) gli fa visita. Vediamo anche lei tra le sbarre, ma ha un microfono tra le mani: chiaramente è una messa in scena per qualche spettacolo. Hakeem (Bryshere Y. Gray) torna in studio di registrazione, infine Jamal entusiasma la folla promuovendo la liberazione di Lucious con un hashtag ("#FreeLucious") durante un concerto.

Potete vedere lo spot qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=Js-_pJuQ5zg

La seconda stagione di Empire sarà composta da diciotto episodi, che verranno mandati in onda negli Stati Uniti a partire dal 23 settembre separati da una pausa invernale, e tra le prime guest star confermate ci sono il comico Chris Rock e le star della musica Alicia Keys, Lenny Kravitz e Kelly Rowland. A occuparsi della produzione delle canzoni originali ci sarà anche Ne-Yo, che collaborerà con Timbaland.

Continua a leggere su BadTaste