Empire: la produzione non riprenderà, il finale della serie è stato anticipato

La sesta e ultima stagione di Empire finirà prima a causa della chiusura della produzione dovuta alle misure precauzionali per contrastare il Coronavirus.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
La sesta stagione di Empire, quella finale, terminerà prima a causa della chiusura della produzione dovuta alle misure precauzionali per contrastare il Coronavirus. Lo show della Fox terminerà la sua corsa con il diciottesimo episodio della sesta stagione, l'ultimo terminato prima del blocco della produzione. La puntata andrà in onda il prossimo 21 aprile negli Stati Uniti, e segnerà una fine prematura della serie. La stagione doveva finire con il ventesimo episodio, ma questo non vedrà mai la luce.

La decisione rispecchia le difficoltà produttive che avevamo già segnalato in un precedente articolo:

Potrebbe comunque non essere la fine per il franchise di Empire sulla Fox. Lo scorso gennaio era infatti emersa un'indiscrezione su uno spin-off dedicato al personaggio di Cookie Lyon, interpretata da Taraji P. Henson, con Lee Daniels e Danny Strong tra i produttori.

Come Empire, anche Supernatural è stato bloccato prima delle riprese del finale della serie. In quel caso non ci sono ancora novità, anche se è difficile che The CW lasci senza un finale una serie così longeva e amata. Il problema principale rimane quello delle tempistiche.

CORRELATO A EMPIRE: ANTICIPATO IL FINALE

Potete accedere alla lista di tutte le serie bloccate a causa dell’emergenza Coronavirus in questo articolo.

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste