Empire: la produzione della quinta stagione va avanti nonostante il ricovero di Jussie Smollett

Jussie Smollett, tra i protagonisti di Empire, è stato vittima di un'aggressione a sfondo razziale, e le ferite che ha riportato hanno richiesto il ricovero in ospedale

Condividi
Come vi abbiamo raccontato ieri, Jussie Smollett, tra i protagonisti di Empire, è stato vittima di un'aggressione a sfondo razziale (o, almeno, questa sarebbe la direzione verso la quale stanno investigando gli inquirenti), e le ferite riportate hanno richiesto il suo ricovero in ospedale. Oltre alle percosse, l'attore sarebbe stato aggredito anche con una sostanza chimica non ancora identificata.

Ciò nonostante, sembra che la produzione della quinta stagione dello show — almeno per il momento — non subirà né ritardi né modifiche. Secondo quanto riportato da Variety, infatti, il programma delle riprese di questa settimana rimane 'fluido'.

Le riprese dei nuovi episodi dovrebbero essere ultimate a marzo, solo che al momento non è dato sapere se le ferite riportate da Smollett richiederanno un periodo di convalescenza più o meno lungo.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste