Empire 5: Rhyon Nicole Brown promossa a regular, entrano nel cast due nuovi attori
Rhyon Nicole Brown è stata ufficialmente promossa a serie regular per la quinta stagione di Empire, inoltre entrano nel cast due nuovi attori
Condividi
Rhyon Nicole Brown, che ha avuto un ruolo ricorrente nella quarta stagione di Empire, è stata appena promossa series regular per l'imminente quinta stagione del musical family drama targato Fox. Inoltre, Katlynn Simone e A.Z. Kelsey si sono aggiunti al cast ed entrambi ricopriranno un ruolo ricorrente.
Empire, creata da Lee Daniels e Dannu Strong e che vede nel cast principale Terrence Howard e Taraji P. Henson, è prodotta dalla Imagine Television e dalla 20th Century Fox TV. Daniels, Strong, Brian Grazer, Francie Calfo, Sanaa Hamri, Dennis Hammer, Matt Pyken e Diane Ademu-John sono i produttori esecutivi. Brett Mahoney oltre al ruolo di produttore è anche showrunner.
Fonte: Deadline
Continua a leggere su BadTaste
La Brown interpreta Maya, la figlia di Poundcake, compagna di cella di Cookie. Simone sarà invece Treasure, un'assistente sociale della prigione la cui vita viene stravolta da Cookie dopo che quest'ultima nota il suo potenziale da star. Kelsey sarà invece Jeff Kingsley, un pezzo grosso della Silicon Valley divenuto dirigente di una casa discografica; un mago negli affari.
Empire ritornerà con i nuovi episodi della quinta stagione mercoledì 26 settembre 2018.