Empire 5: ecco cosa è accaduto nell'ultimo episodio con Jussie Smollett!
Ecco cosa è accaduto nella puntata intitolata Never Doubt I Love.
L'episodio della serie targata Fox aveva al centro il matrimonio di Jamal (Smollett) e Kai (Toby Onwumere), che hanno superato dei momenti difficili e hanno quindi deciso di sposarsi.
L'evento sarà raccontato tra le pagine del New York Times, dove si parlerà anche del fatto che Kai sia sieropositivo, visto che il giornalista ha ricevuto un'e-mail anonima in cui si sosteneva che Jamal stesse cercando di annullare le nozze a causa della notizia. I due, tuttavia, smentiscono e provano a godersi i festeggiamenti e l'addio al celibato.
A celebrare la cerimonia è Becky (Gabourey Sidibe) e i due sposi si scambiano le promesse di matrimonio. Jamal spaventa leggermente i presenti iniziando a dire 'Mi dispiace, non ci riesco', ma faceva riferimento solo al fatto che non può giurare di dare vita a un matrimonio da fiaba, pur sperando di rendere il loro rapporto duraturo.
Nel frattempo Cookie (Taraji P. Henson) cerca di evitare che Damon Cross (Wood Harris) parli con Lucious (Terrence Howard) di quanto accaduto tra loro, mentre Andre cerca di far accettare Kingsley (A.Z. Kelsey) a Jamal e Hakeem (Bryshere Y. Gray) come un fratello. Andre rivela quindi al padre che il cancro è sotto controllo, ma la chemioterapia ha distrutto parte del suo muscolo cardiaco e gli rimangono solo alcune settimane, forse mesi, da vivere. Andre dice quindi al padre che vuole togliersi la vita prima di non essere più in grado di essere autonomo, senza però sapere che Teri (Meta Golding) ha rivelato a Cookie che è incinta.
Empire va in onda ogni mercoledì su Fox, potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: TheWrap