Empire 4: Rumer Willis promossa a series regular
TVLine annuncia il ritorno di Rumer Willis in Empire e conferma che l'attrice nella quarta stagione sarà series regular della serie targata Fox
Domani sera negli Stati Uniti tornerà la serie hit di Fox America e l'attrice-cantante riprenderà il suo ruolo nei panni della furba e sciantosa Tory, già vista in un totale di quattro episodi nel corso della terza stagione. Il personaggio è piaciuto così tanto che il network americano ha deciso di promuoverla a regular. Stando ai primi dettagli, tutto ciò che abbiamo già visto del suo controverso personaggio tornerà nei nuovi episodi di Empire.
Prima di Empire potreste aver visto l'attrice recitare in serie come Pretty Little Liars, Hawaii Five-0 e 90210 (ovviamente il reboot).
Nel finale della terza stagione abbiamo visto il patriarca della famiglia Lyon rimanere vittima di un esplosione pianificata da suo figlio Andre (Trai Byers). Al suo risveglio in ospedale abbiamo visto Lucious in difficoltà nel ricordare com’era la sua vita prima dell’incidente, e tra i ricordi perduti sembravano esserci anche quelli legati alla nuova vita che stava ricostruendo con Cookie (Taraji P. Henson).
La quarta stagione di Empire prenderà il via in America, su Fox, il 27 settembre. Tutte le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.
Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.