Empire 2: la Fox lancia un talent itinerante per cercare un cantante
La Fox ha lanciato un talent itinerante per gli Stati Uniti con l'obiettivo di selezionare un nuovo cantante per la seconda stagione di Empire
Condividi
Fox sta cercando un nuovo cantante.
Le canzoni registrate a cappella verranno valutate: il vincitore comparirà come artista dell'Empire durante la seconda stagione della serie. Il bus verrà utilizzato anche per promuovere lo show: saranno infatti disponibili i biscotti di Cookie e un'area per fotografarsi nei panni di Lucius Lyon.
Fonte: Variety
Continua a leggere su BadTaste
Il network ha infatti annunciato giovedì di aver lanciato "Fox's Next Empire Artist", mandando un autobus d'oro brandizzato Empire in tour in giro per gli Stati Uniti alla ricerca di un nuovo cantante per la serie. Un vero e proprio talent show che partirà giovedì prossimo a Los Angeles e percorrerà tutto il Nordamerica passando per 15 città. I fan potranno proporsi registrando, sul bus, le proprie versioni delle canzoni andate in onda nella prima stagione di Empire.
La seconda stagione di Empire, creata da Lee Daniels e Danny Strong, andrà in onda su Fox a partire dal 23 settembre negli USA, e durerà 18 episodi. Tra le guest star confermate Chris Rock, Alicia Keys e Lenny Kravitz.