Empire 2: ecco Marisa Tomei nei panni della miliardaria lesbica Mimi Whiteman!
È online la prima immagine ufficiale del premio Oscar Marisa Tomei nella seconda stagione di Empire: sarà la miliardaria lesbica Mimi Whiteman
Condividi
TVLine ha pubblicato in esclusiva la prima immagine di Marisa Tomei nella seconda stagione di Empire.
Ilene Chaiken, showrunner della serie, aveva svelato qualche settimana fa che il personaggio è "una di quelle persone ricche, ricchissime che pensano che sarebbe divertente possedere una casa di produzione cinematografica... o una casa discografica". Chiaro quindi che Mimi abbia intenzione di mettere le mani sulla Empire Records, e a quanto pare il fatto che sia lesbica non sarà una pura casualità. TVLine ipotizza che l'immagine celi un legame più stretto del previsto (o forse molto calcolato?) tra la miliardaria e Cookie, che nella seconda stagione ritroveremo da sola, con Lucious dietro le sbarre.
Continua a leggere su BadTaste
L'attrice premio Oscar avrà un ruolo importante nei nuovi episodi: interpreterà la venture capitalist miliardaria Mimi Whiteman, a quanto pare anche grande appassionata di moda.
La Tomei comparirà nella serie già nella première.
La seconda stagione di Empire sarà composta da diciotto episodi, che verranno mandati in onda negli Stati Uniti a partire dal 23 settembre separati da una pausa invernale, e tra le guest star confermate ci sono il comico Chris Rock e le star della musica Alicia Keys, Lenny Kravitz, Ludacris, Pitbull, Ne-Yo, Mariah Carey e Kelly Rowland. A occuparsi della produzione delle canzoni originali ci sarà anche Ne-Yo, che collaborerà con Timbaland.