Emmy Rossum in Dragonball!
Emmy Rossum, la giovane protagonista del Fantasma dell'Opera, avrà una parte in Dragonball: chi sarà il suo personaggio? Intanto è stato trovato anche Yamcha...
Fonte: Comingsoon.net
Emmy Rossum non sarà una veterana, ma a soli 21 può vantare una nomination ai Golden Globes per Il Fantasma dell'Opera e film come L'alba del Giorno Dopo e Mystic River nel suo curriculum. Negli ultimi tempi aveva messo da parte il cinema per dedicarsi ai musical teatrali, e i suoi fan si sono sorpresi non poco nel vederla tornare sul grande schermo in un film come questo, circondata da attori semisconosciuti.
Non è ancora stato annunciato quale sarà il suo ruolo, ma riflettendoci sembra esserci una sola risposta: i ruoli femminili di rilievo in Dragon Ball sono pochi, ed essendo Chichi già confermata, resta Bulma. E' vero, sembrava quasi sicura l'attrice Camila Sodi in questo ruolo, ma difficilmente Emmy Rossum potrebbe comparire in un cameo.
La Rossum non è l'unica nuova attrice di cui ci è giunta notizia. E' infatti confermato che Joon Park (che vedremo presto in Speed Racer) interpreterà Yamcha. I precedenti rumor che vedevano James Kyson Lee in questo ruolo vengono quindi smentiti, ma al suo posto arriva un altro membro del cast di Heroes. Si tratta di Eriko Tamura (Yaeko nel telefilm), che interpreterà Mai, la fedele aiutante di Pilaf!
Creato da Akira Toriyama, Dragonball è uno dei manga più noti della storia. Il film è scritto e diretto da James Wong (Final Destination) e prodotto dal re mida del cinema di Hong Kong Stephen Chow (Shaolin Soccer), Dragonball esce in tutto il Mondo il 15 agosto 2008.
Trovate tutte le informazioni, il cast, la trama e i video sul film in questa scheda.