Emmy: la HBO devolve 1 milione di dollari per l'emergenza Coronavirus
Con quasi l'assoluta certezza che quest'anno la cerimonia degli Emmy avverrà in remoto, HBO ha deciso di donare 1 milione per l'emergenza sanitaria
"A nome mio e di Bob Greenblatt, siamo orgogliosi di dare questo contributo da parte di HBO invece di usarlo per il nostro tradizionale party Emmy e per tutti gli eventi For Your Consideration", ha dichiarato Casey Bloys, presidente della programmazione HBO. “Sono tremendamente orgoglioso di tutti i nostri show che sono in competizione agli Emmy quest'anno, e spero che i nostri talentuosi collaboratori - sia dietro che davanti alla telecamera - riceveranno il riconoscimento che credo meritino. Non vediamo l'ora di poter tornare a fare il lavoro che amiamo."
La raccolta fondi per il fondo del comune di Los Angeles per l’emergenza Covid-19 fornisce un supporto essenziale ai bisogni e alle emergenze critiche della Città mentre risponde alla pandemia attraverso il supporto a tutte le famiglie e alle piccole imprese, l'assistenza agli operatori sanitari, le attrezzature sanitarie essenziali, alle vittime di violenza domestica e ai servizi per i senzatetto della città. Per ulteriori informazioni, visitare https://mayorsfundla.org/.
Leggi anche: Fargo 4, la première è stata rimandata a data da destinarsi, lo show non potrà concorrere agli Emmy
Per quanto riguarda gli Emmy, la cerimonia è ancora in programma per il 20 settembre sulla ABC - ma oltre a questo, non è stato ancora annunciato altro e non si sa in che modo verrà strutturata. Si pensa comunque che gli Emmy possano andare in onda in remoto.
La festa post-Emmy della HBO è ormai pura tradizione e di solito il luogo del party è all'interno di un'enorme tenda eretta al di fuori del Pacific Design Center a West Hollywood. L'evento frequentatissimo è noto per le sue dimensioni e portata. Resta da vedere se ci saranno eventi post-Emmy quest'anno e se la città e la contea di Los Angeles vivrà condizioni migliori a settembre.
Fonte: Variety