Emmy: Kate Winslet celebra "le donne che dovranno guardarsi le spalle a vicenda"
Nel discorso di accettazione del premio agli Emmy Awards di ieri notte, Kate Winslet ha parlato del ruolo delle donne nel prossimo futuro.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Potete vedere il video del discorso di Kate Winslet agli Emmy qui sopra.
Voglio dare un riconoscimento alle mie colleghe candidate in questo decennio che dovrà riguardare le donne che si guardano le spalle a vicenda. Vi sostengo, vi saluto, sono orgogliosa di tutte voi.
Mare of Easttown è stato percepito come fosse qualcosa di importante, e ha riunito le persone e ha dato loro qualcosa di cui parlare oltre a una pandemia globale. Brad Ingelsby, questo è stato merito tuo: hai creato una madre di mezza età, imperfetta e ci hai fatto sentire tutti degni di considerazione.
Nella serie, in sette episodi, di cui è anche produttrice, l’attrice premio Oscar per The Reader – A voce alta interpretava Mare Sheehan, una detective di una cittadina della Pennsylvania che indaga su un caso di omicidio mentre la sua vita va a rotoli.
Potete rimanere aggiornati su Omicidio a Easttown grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Siete contenti per l'Emmy vinto da Kate Winslet per Omicidio a Easttown?
Fonte: Deadline