Emmy 2024, i consigli di alcuni attori veterani ai colleghi novellini su come affrontare la serata di premiazione: "Bevete molta acqua"
I consigli di alcuni attori veterani ai colleghi novellini su come affrontare la serata di premiazione degli Emmy 2024: "Bevete molta acqua"
In vista dell'edizione 2024 degli Emmy, prevista per domenica 15 settembre (SCOPRI TUTTE LE NOMINATION), alcuni attori veterani, interpellati da THR, hanno condiviso i loro consigli su come affrontare la serata di premiazione, rivolti ai colleghi che per la prima volta hanno ottenuto la nomination. Eccoli di seguito:
Carrie Coon (The Gilden Age)
Bevete molta acqua. Davvero. Rimanete idratati. Non è detto che ci sia acqua anche quando arrivate sul posto. Inoltre, ricordate che è anche una benedizione per gli altri, è un onore essere nominati. Non ci sono molti posti di lavoro in questo momento. Il settore non si è ancora ripreso dopo lo sciopero e tutti noi che lavoriamo riconosciamo il privilegio di farlo. La corsa ai premi avviene su Internet. La vostra vita si svolge nella sala [della premiazione]. Siate presenti, incontrate gli attori e gli autori che amate, siate grati e godetevi la serata.
Elizabeth Debicki (The Crown)
Ogni capitolo è così surreale. Oggi lo è ancora molto, ma lo era anche l'anno scorso [quando è stato nominata per The Crown]. Non state troppo a pensare, anche perché è semplicemente bello che il proprio lavoro venga riconosciuto. Penso che queste cosa possano dare alla testa molto velocemente, e avendo partecipato agli Emmy e ad alcune premiazioni, posso dire che li trovo molto strani e meravigliosi. Sono sempre sconvolta dall'idea di incontrare persone che amo e dire loro che il loro lavoro è meraviglioso.
Jon Hamm (Fargo)
Ricordo di essere stato sopraffatto dalla mia prima volta. È un riconoscimento da parte dei tuoi colleghi. E so che siamo nella fase calante della Peak Tv, ma ci sono ancora tonnellate di serie in giro, quindi il fatto che il tuo ruolo, il tuo show o la tua performance o qualunque cosa sia siano individuati tra la moltitudine è già una vittoria. E poi basta godersi il resto. Non credo che sia il motivo per cui ognuno di noi si dedica davvero a quello che fa, ma è anche molto divertente. E quando ci si guarda intorno, soprattutto quando si è in una stanza, e si vede con chi si può condividere questa esperienza, è una sensazione molto bella.
Cosa ne pensate? Quanto attendete gli Emmy 2024? Lasciate un commento!
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
FONTE: THR