Emmy 2024: l’abito di Jenna Ortega ha generato un’esposizione mediatica per Dior del valore di 5,6 milioni di dollari

Ecco un approfondimento incentrato sugli attori che hanno partecipato ai premi Emmy 2024 che hanno avuto maggiore esposizione mediatica

Redattore per badtaste.


Condividi

L’Hollywood Reporter ha pubblicato un articolo incentrato sugli attori che hanno partecipato ai premi Emmy 2024 che hanno dato maggiore esposizione mediatica agli abiti che hanno indossato.

Per stilare la sua classifica del “Red Carpet Power”, il giornale ha collaborato con Launchmetrics, che sfruttando un algoritmo di cui è proprietaria ha analizzato il MIV (valore dell’impatto mediatico) assegnando un valore monetario al peso del brand sulla base della presenza sui social media e negli articoli online.

A trionfare tra le donne troviamo Jenna Ortega, che con il suo abito Dior ha generato un’esposizione mediatica del valore di 5,6 milioni di dollari.

Ecco la classifica delle prime cinque: 

  • Jenna Ortega (Dior): 5,6 milioni di dollari; 

  • Ayo Edebiri (Louis Vitton): 3,3 milioni di dollari; 

  • Jessica Chastain (Gucci): 2,7 milioni di dollari; 

  • Aubrey Plava (Loewe): 2,6 milioni di dollari; 

  • Riley Keough (Chanel): 2 milioni di dollari

Le donne hanno staccato di molto gli uomini, tra cui in prima linea c’è stato Pedro Pascal, come potete leggere a seguire: 

  • Pedro Pascal (Valentino): 1,2 milioni di dollari; 

  • Jeremy Allen White (Armani): 998.000 dollari; 

  • Tyler James Williams (Dolce & Gabbana): 596.000; 

  • Tyler James Wllliams (Cartier): 350.000; 

  • Trevor Noah (Armani): 311.00

Che ne pensate dell'analisi sull'esposizione dei premi Emmy?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste