Emmy 2021: i produttori della cerimonia criticano i commenti di Seth Rogen sui protocolli di sicurezza

I produttori della cerimonia di consegna degli Emmy Award hanno commentato le critiche di Seth Rogen ai protocolli di sicurezza

Condividi

I produttori della cerimonia di consegna degli Emmy Awards, Ian Stewart e Reginald Hudlin, non hanno particolarmente apprezzato i commenti compiuti da Seth Rogen sul palco riguardante i protocolli di sicurezza legati al COVID-19 che non sarebbero stati rispettati.

Contattati da Variety hanno infatti confermato che la star ha improvvisato rispetto alle prove criticando in diretta sul palco il fatto che ci fossero circa 500-600 persone nella struttura dove si stava svolgendo la serata dichiarando:

Cosa stiamo facendo? Ci hanno detto che sarebbe stata all'aperto e non lo è. Ci hanno mentito. Siamo in una tenda sigillata ermeticamente. Non sarei venuto se lo avessi saputo. Perché c'è un tetto?

Stewart ha ribadito che sono state seguite tutte le precauzioni necessarie:

Abbiamo lavorato per molti mesi per avere un'area sicura, collaborando con le autorità responsabili della salute pubblica. La contea di Los Angeles ci ha dato l'approvazione e abbiamo sviluppato il progetto con loro. I tavoli erano distanziati. Tutti erano vaccinati. Tutti avevano avuto un test negativo prima di far parte di quel pubblico. E inoltre aveva fatto le prove, quindi sapeva esattamente di cosa si trattava.

Il produttore ha sottolineato che i protocolli sono stati approvati dalle autorità competenti e dire pubblicamente che non si trattava di uno spazio sicuro è stato scorretto.

I produttori dello show hanno quindi chiesto a Cedric the Entertainer e al DJ Reggie Watts di chiarire la situazione spiegando le misure di sicurezza, ma ormai il danno era stato fatto:

Ha fatto sembrare sprecati tre mesi di duro lavoro e molte, molte conversazioni per realizzare lo show nel modo giusto. E abbiamo dovuto correre ai ripari perché volevamo che le persone sapessero quanto fosse sicuro. Lavoriamo in questo settore, siamo disperatamente consapevoli del COVID. Ho realizzato quasi 50 produzioni durante la pandemia e non ho fatto ammalare le persone. Quindi è profondamente frustrante.

Che ne pensate delle parole dei produttori degli Emmy 2021 contro Seth Rogen? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste