Emmy 2020: Zendaya da record, è la più giovane attrice a vincere il premio
Nel corso della cerimonia della consegna degli Emmy 2020, Zendaya (Euphoria) si è distinta tra gli altri premiati per un record: è la più giovane vincitrice di sempre
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Significa molto per me. Ovviamente ammiro molto ogni persona in quella categoria. Anche solo essere presente nella categoria era un grande onore, e ricevere il loro sostegno mi ha riempito il cuore. Di solito non piango, sono passata attraverso tutto questo senza perdere il controllo del tutto. Ma ovviamente è stato un momento molto emozionante e ancora non riesco a crederci, è davvero assurdo.
Sono grata per momenti come questo, in cui possiamo provare gioia e stringere le braccia intorno ai nostri cari e dirci l'un l'altro che ci amiamo. Sono momenti come questo quelli ai quali dobbiamo aggrapparci e che dobbiamo amare. Sono sempre stata molto grata a tutte le persone che si sono sentite connesse a Rue o che si sono ritrovate, attraverso lo show, in situazioni o momenti che altrimenti le avrebbero fatte sentire sole. Per me è importante sentire che ci sono persone che provano le stesse sensazioni di Rue, lei è molto importante per me.
CORRELATO A EMMY 2020: PREMIO DA RECORD PER ZENDAYA
Nel cast anche Hunter Schafer, Maude Apatow, Angus Cloud, Eric Dane, Alexa Demie, Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Nika King, Storm Reid, Algee Smith e Sydney Sweeney. La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione, anche se, come dichiarato dal presidente della HBO, la serie non proseguirà per molto tempo sull’emittente americana:
I personaggi sono al liceo, quindi non ci sono molte stagioni davanti. C’è un limite di tempo. In questo seguiremo [Sam]. Non c’è un piano prestabilito. Ma non credo vogliate vedere dei trentenni che interpretano [degli studenti delle scuole superiori].
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline