Emmy 2020, Jennifer Aniston ospita una 'Friends reunion' a casa
Quando Kimmel si stupisce nell'apprendere che la Cox vive in casa con la Aniston, quest'ultima risponde: "Come sarebbe? Siamo compagne di appartamento dal 1994, Jimmy". Di lì a poco, l'ingresso della Kudrow, che esordisce dicendo: "Ma questa è TV dal vivo?"
Le riprese dello special dovevano svolgersi inizialmente a metà marzo, ma quando il lockdown ha fermato tutte le produzioni è slittato a maggio, in corrispondenza con il lancio di HBO Max (27 maggio). Poi è stato spostato ad agosto, e ad oggi non ha una data. Sempre la Aniston aveva parlato con Deadline del ritardo nella produzione spiegando:
Sfortunatamente abbiamo dovuto spostare le riprese nuovamente. Il punto è che vogliamo realizzare lo speciale con il pubblico, dal vivo. E non è il momento giusto per farlo in sicurezza. Punto. È questo il problema. Non è il momento giusto per farlo in sicurezza.
Personalmente, non ricorderò il 2020 come il mio anno preferito. Dovevo rinnovare la patente, ma non voglio che ci sia scritto sopra 2020. Vorrei lasciarmi quest'anno alle spalle il più in fretta possibile!
Nello speciale, oltre alla Aniston, la Cox e la Kudrow, compariranno ovviamente anche David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry. La reunion verrà diretta da Ben Winston e verrà girata nel teatro di posa originale della serie, il 24, presso i Warner Bros. Studios di Burbank, Los Angeles. Alla produzione esecutiva, ovviamente, i creatori della serie Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane.
Cosa ne pensate di questa reunion organizzata da Jennifer Aniston in occasione degli Emmy 2020? Ditecelo nei commenti!
Via TV Line