Emmy 2020: il monologo di Jimmy Kimmel davanti ad una platea, ma con un "trucco"
Il discorso di apertura della cerimonia degli Emmy 2020 è stato tenuto da Jimmy Kimmel e, come tutto il resto, è stato fuori dal normale
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Il discorso di apertura della cerimonia degli Emmy 2020 è stato tenuto da Jimmy Kimmel e, come tutto il resto, è stato fuori dal normale. Il conduttore ha infatti apparentemente tenuto il suo monologo di fronte alla solita platea di colleghi, tra applausi e risate, ma naturalmente per motivi legati alla sicurezza questo non era possibile. A metà del monologo, che potete vedere qui sopra, viene svelato il trucco. Si tratta solo di un lavoro di montaggio che sovrappone alle parole di Kimmel materiale d'archivio.
Continua a leggere su BadTaste
Quando viene inquadrata la vera platea, questa è vuota e presenta solo dei cartonati degli attori, ad eccezione di Jason Bateman, che è davvero lì. Il resto del video prosegue mostrando i vari talenti in collegamento dalle loro case.
Kimmel ha affrontato subito di petto l'argomento Coronavirus - era difficile fare altrimenti - chiedendosi il senso di tenere una cerimonia di premiazione nel mezzo di una pandemia. La risposta è semplice: "perché è divertente, e in questo momento abbiamo bisogno di divertimento".CORRELATO A EMMY 2020: IL MONOLOGO DI JIMMY KIMMEL
Emmy 2020: Watchmen è la miglior miniserie, ecco tutti i vincitori!
Emmy 2020: Zendaya da record, è la più giovane attrice a vincere il premio
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: IW