Emmy 2020: il momento in cui Jennifer Aniston "ha salvato" la cerimonia
Jennifer Aniston è stata uno dei pochissimi talenti ad apparire dal vivo nella cerimonia di ieri degli Emmy 2020 accanto a Jimmy Kimmel.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
In seguito Jennifer Aniston è apparsa collegandosi direttamente da casa sua e ha sorpreso il conduttore Jimmy Kimmel e i telespettatori mettendo in scena una ‘Friends reunion‘. Come già saprete, HBO Max ha messo in cantiere uno speciale di un’ora dedicato alla serie, ma in attesa che le condizioni sanitarie permettano l’avvio delle riprese, la Aniston ha colto l’occasione data dagli Emmy per riunirsi davanti agli amanti del celebre show insieme alle amiche e colleghe Courteney Cox e Lisa Kudrow.
A trionfare nella categoria dedicata alla miglior serie drammatica è stata Succession della HBO, che ha visto trionfare il suo protagonista Jeremy Strong come ‘Miglior Attore Protagonista”. Schitt’s Creek ha letteralmente dominato nella categorie dedicate alle serie comedy, vincendo come ‘Miglior Serie’ nonché in quelle dedicate agli attori protagonisti e non. Watchmen, l’acclamata miniserie della HBO, si è aggiudicata il premio come miglior prodotto della sua categoria e sale a 11 Emmy complessivi (includendo quelli creativi). Sorprende poi la vittoria di Zendaya come migliore attrice per Euphoria: è la più giovane vincitrice nella categoria.CORRELATO A EMMY 2020 JENNIFER ANISTON
Emmy 2020: Watchmen è la miglior miniserie, ecco tutti i vincitori!
Emmy 2020: il monologo di Jimmy Kimmel davanti ad una platea, ma con un “trucco”
Fonte: YT