Emmy 2020: Brad Pitt è stato nominato per la sua interpretazione del Dottor Anthony Fauci
Brad Pitt ha conquistato una nomination agli Emmy 2020 grazie alla sua interpretazione del Dottor Anthony Fauci al Saturday Night Live
Condividi
Brad Pitt è tra i candidati ai premi Emmy 2020 grazie alla sua interpretazione del dottor Anthony Fauci al Saturday Night Live. Nella serata del 25 aprile l'attore premio Oscar aveva interpretato l'esperto in uno sketch in cui si mostrava la sua reazione alle reazioni, oltraggiose e pericolose, del presidente Donald Trump alla pandemia.
Il filmato ha ottenuto 13 milioni di visualizzazioni su YouTube e lo scienziato, durante la trasmissione Un Nuevo Dia, aveva dichiarato:
Che ne pensate della nomination agli Emmy 2020 di Brad Pitt? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
Il video si concludeva con Pitt che si toglieva la parrucca e dichiarava guardando la telecamera:
Al vero Dottor Fauci, grazie per la sua calma e chiarezza in questo periodo snervante. E grazie ai medici, a chi lavora nel pronto intervento e alle loro famiglie per essere in prima linea.
Sono un grande fan di Brad Pitt ed è il motivo per cui quando le persone mi chiedono chi vorrei mi interpretasse dico il suo nome, è uno dei miei attori preferiti. Penso abbia compiuto un lavoro grandioso e abbia dimostrato di avere davvero classe quando alla fine si è tolto i capelli finti e ha ringraziato me e tutte le persone che lavorano nel settore della sanità. Non solo è un attore grandioso, ma una persona di classe.
Fonte: IndieWire