Emmy 2019: l'addio del cast di Game of Thrones, unito per l'ultima volta

La 71° edizione dei premi Emmy ha visto il cast di Game of Thrones unito per l'ultima volta: ecco tutti i video e le foto dell'evento

Condividi
La 71° edizione dei premi Emmy ha consegnato a Game of Thrones l'award come 'Miglior Serie Drammatica', permettendogli così di congedarsi degnamente dal pubblico e dal piccolo schermo.

L'intero cast ha presenziato all'evento, delineando così anche il suo addio, dato che da qui in avanti sarà praticamente impossibile vederlo nuovamente riunito. Ed è per questo — come potete vedere dal video in apertura di articolo — che quando i protagonisti sono apparsi sul palco per presentare il premio per la 'Miglior Attrice non protagonista in una miniserie o un film', il pubblico presente in sala gli ha dedicato una standing ovation che li ha sicuramente commossi.

Qui di seguito potete vedere il momento così come si vedeva dalla platea

Nel corso dell'evento, inoltre, il conduttore Seth Meyers ha presentato in video tributo alla serie che — di fatto — ha cambiato la storia della televisione. Tanto che sarà impossibile sentirne la mancanza. Potete vedere il filmato direttamente qui sotto

Qui sotto, invece, trovate il video in cui lo show vince l'award come 'Miglior Serie Drammatica'

E grazie a EW, infine, potrete vedere gli scatti che immortalano le star per l'ultima volta insieme: cliccate qui per vederli.

CORRELATO A GAME OF THRONES:

Continua a leggere su BadTaste