Emmy 2015 - Tatiana Maslany commenta la sua nomination: "E' per i fan di Orphan Black"
La protagonista di Orphan Black, Tatiana Maslany, commenta la sua nomination agli Emmy, nella categoria Miglior attrice protagonista in una serie drammatica
L'interprete dei tanti cloni al centro della storia ha infatti dichiarato: "Non me lo aspettavo per nulla. E' super bello, e mi sembra una cosa positiva per lo show il fatto di ottenere quel tipo di riconoscimento e per i fan, che ci hanno sempre sostenuto e protetto. Sembra una cosa comune".
Sulle reazioni online e sul sostegno, Tatiana ha poi aggiunto:
"E' pazzesco. E' il motivo per cui sento che questa nomination sia avvenuta non per me, è grazie ai nostri fan perché sono quelli che combattono perché la gente guardi lo show e lo hanno promosso in un modo così grandioso. Mi sento così sostenuta e amata. E' completamente folle che qualcuno si preoccupi se ottengo una nomination, è piuttosto fuori controllo".
@amyschumer YOU!!! YOU CONGRATULATIONS! I'M SO HAPPY FOR YOU!! You're my favourite one :) #veryfuckable
— Tatiana Maslany (@tatianamaslany) 16 Luglio 2015
CONGRATS to @tatianamaslany on a well deserved emmy nomination. i think she should get one for every character she plays on #OrphanBlack
— Rob Thomas (@ThisIsRobThomas) 16 Luglio 2015
La star di Orphan Black ha poi parlato della terza stagione:
"Mi ha spaventato veramente introdurre Krystal, il nuovo clone che abbiamo visto nell'ottavo episodio, ma l'ho amata così tanto - è stato sicuramente uno dei momenti che ho apprezzato di più della passata stagione. Non sarei mai stata scelta per interpretarla in nessun altro show, solo in Orphan Black potevo recitare nel ruolo di una bionda che si occupa di manicure, quindi è stato incredibilmente divertente poterlo fare. Io e Jordan Gavaris abbiamo affrontato una vera sfida per realizzare quella scena perché lui stava recitando tenendo conto di un doppio strato di cose e io lo stesso, quindi era una sequenza molto ricca da girare e ci divertiamo sempre a lavorare insieme, oltre a provare così tanta fiducia e rispetto reciproco".
L'interprete di Sarah e delle sue sorelle ha quindi concluso:
"Mi ritengo fortunata anche solo per avere l'opportunità di lavorare come attrice e di avere varie esperienze e possibilità di esprimere la mia creatività...non tutti possono farlo. Con Orphan Black ho vinto la lotteria per quanto riguarda l'espressione della creatività, del mettermi alla prova e crescere, sono davvero veramente fortunata".
Fonte: Variety