Emmy 2013: Jim Parsons è il 'migliore attore comedy' e parla di Sheldon e Amy (video)
L'attore ritira il suo terzo Emmy e parla con TV Line dell'evoluzione del rapporto tra Amy e Sheldon
Condividi
Come vi abbiamo già preannunciato, é stato Jim Parsons a trionfare agli Emmy 2013 come 'Migliore Attore Protagonista in una Serie Comedy' grazie al personaggio di Sheldon Cooper in The Big Bang Theory.
Continua a leggere su BadTaste
Subito dopo aver udito il suo nome, Parsons è salito sul palco per ritirare il suo terzo Emmy e ha fatto un breve discorso di ringraziamento in cui ha espresso la sua dedizione e il suo affetto nei confronti dei creatori dello show, Steve Molaro, Bill Prady e Chuck Lorre, e dei membri del cast. Visibile sia la sua commozione che quella dei colleghi Kaley Cuoco, Mayim Bialik e Johnny Galecki.
Qui di seguito il videohttp://youtu.be/7waWe7Yb7PI
Poco prima della vittoria, Parsons è stato intervistato da Michael Ausiello di TV Line, al quale ha anticipato che nella settima stagione di The Big Bang Theory la relazione tra Amy e Sheldon avrà una sorta di 'evoluzione', che nascerà soprattutto per via della famosa 'sculacciata' - avvenuta nella scorsa stagione - che ha suscitato nella ragazza una certo gradimento...La settima stagione di The Big Bang Theory debutterà in America, sulla CBS, giovedì 26 settembre.
Fonti: YouTube/TV Line - YouTube