Emmy 2011: le reazioni dei vincitori

Kate Winslet, Jim Parsons, il cast di Modern Family e Mad Men parlano del loro successo agli Emmy di quest'anno...

Condividi
TV

Sono stati annunciati durante la cerimonia di ieri sera i vincitori dell'edizione di quest'anno degli Emmy Awards.

Modern Family si è portato a casa i primi quattro award della serata, mentre Jim Parson (The Big Bang Theory) ha battuto Steve Carrell (The Office) come attore protagonista in una serie comica.

Melissa McCarthy (Mike & Molly) è stata la sorpresa della cerimonia, battendo Tina Fey e Laura Linney, anche se in definitiva il più grande colpo di scena è stato messo in tavola dalla vittoria di Kyle Chandler (Friday Night Lights) su Jon Hamm (Mad Men) e Steve Buscemi (Boardwalk Empire).

Ecco che cos'hanno avuto da dire alcuni dei vincitori nel backstage della 63esima edizione dei Primetime Emmy Awards:

Mad Men, MIGLIOR SERIE DRAMA: "Non ho ancora assorbito la notizia," ha dichiarato il creatore Matthew Weiner quando gli è stato fatto notare che la serie è una delle poche ad aver vinto questo premio per quattro volte. "E' davvero difficile da comprendere."

Modern Family, MIGLIOR SERIE COMEDY: "Festeggeremo con un grande party. Ci piace stare insieme," ha commentato il co-creatore Steve Levitan quando gli è stato domandato come avrebbero festeggiato le cinque vittorie dello show.

Jim Parsons per The Big Bang Theory, MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA IN UNA SERIE COMEDY: "Davvero non pensavo di vincere," ha commentato l'attore con i reporter. "Pensavo sarebbe potuto essere chiunque altro, e Steve aveva più possibilità degli altri."

Kate Winslet per Winslet Mildred Pierce, MIGLIOR ATTRICE PROTAGONISTA IN UNA MINISERIE O FILM TV: "Non ero pronta, non avrei mai pensato di vincere. Sono davvero emozionata da questo successo e dall'esito della miniserie.Vincere un premio come questo oggi... è davvero fantastico. Difficile da descrivere."

Martin Scorsese per Boardwalk Empire, MIGLIOR REGISTA PER UNA SERIE DRAMA: "Ho sempre sognato di poter essere coinvolto in un progetto in cui i personaggi possono essere sviluppati in un lungo periodo di tempo," ha commentato il regista premio Oscar.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste