Emmy 2011: le reazioni dei vincitori
Kate Winslet, Jim Parsons, il cast di Modern Family e Mad Men parlano del loro successo agli Emmy di quest'anno...
Modern Family si è portato a casa i primi quattro award della serata, mentre Jim Parson (The Big Bang Theory) ha battuto Steve Carrell (The Office) come attore protagonista in una serie comica.
Ecco che cos'hanno avuto da dire alcuni dei vincitori nel backstage della 63esima edizione dei Primetime Emmy Awards:
Mad Men, MIGLIOR SERIE DRAMA: "Non ho ancora assorbito la notizia," ha dichiarato il creatore Matthew Weiner quando gli è stato fatto notare che la serie è una delle poche ad aver vinto questo premio per quattro volte. "E' davvero difficile da comprendere."
Modern Family, MIGLIOR SERIE COMEDY: "Festeggeremo con un grande party. Ci piace stare insieme," ha commentato il co-creatore Steve Levitan quando gli è stato domandato come avrebbero festeggiato le cinque vittorie dello show.
Jim Parsons per The Big Bang Theory, MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA IN UNA SERIE COMEDY: "Davvero non pensavo di vincere," ha commentato l'attore con i reporter. "Pensavo sarebbe potuto essere chiunque altro, e Steve aveva più possibilità degli altri."
Kate Winslet per Winslet Mildred Pierce, MIGLIOR ATTRICE PROTAGONISTA IN UNA MINISERIE O FILM TV: "Non ero pronta, non avrei mai pensato di vincere. Sono davvero emozionata da questo successo e dall'esito della miniserie.Vincere un premio come questo oggi... è davvero fantastico. Difficile da descrivere."
Martin Scorsese per Boardwalk Empire, MIGLIOR REGISTA PER UNA SERIE DRAMA: "Ho sempre sognato di poter essere coinvolto in un progetto in cui i personaggi possono essere sviluppati in un lungo periodo di tempo," ha commentato il regista premio Oscar.
Fonte: THR