Emma Watts nominata presidente di Paramount Motion Picture Group
Emma Watts torna a lavorare sotto Jim Gianopulos: l'executive Fox è stata nominata presidente di Paramount Motion Picture Group
Si tratta di una mossa molto sensata: squadra che vince non si cambia, la collaborazione tra Watts e Gianopulos ha creato grandi successi alla Fox e la Paramount ha davvero bisogno di un duo come questo alla guida della propria divisione cinematografica. Nel suo ruolo, la Watts supervisionerà tutte le operazioni dallo sviluppo creativo alla distribuzione, passando per il casting, la produzione e la post-produzione, con l'aiuto di Elizabeth Raposo che rimarrà presidente di produzione.
"La storia ricca e l'impegno nel raccontare storie diverse e uniche della Paramount sono elementi essenziali in un'epoca in evoluzione così rapida come la nostra," ha aggiunto la Watts. "Non vedo l'ora di lavorare insieme a Jim e al resto del team della Paramount per continuare a creare un ambiente che non solo fornisca stabilità e fiducia nell'industria, ma valorizzi anche la comunità creativa spingendola a fare del suo meglio".
Fonte: Deadline