Emma Watson protagonista di Your Voice in My Head, di Francesca Gregorini

Emma Watson è entrata a far parte del cast della trasposizione del romanzo “Your Voice in My Head” di Emma Forrest, il film sarà diretto dall'italoamericana Francesca Gregorini...

Condividi

L'Hollywood Reporter annuncia in esclusiva che Emma Watson (Harry Potter, Bling Ring, Noi siamo Infinito) ha appena firmato per entrare nel cast della trasposizione cinematografica del romanzo “Your Voice in My Head” di Emma Forrest.

L'adattamento ha avuto un iter molto travagliato: in principio il film era in mano alla Warner Bros. con la regia affidata a David Yates (Harry Potter), che aveva già coinvolto Emma Watson, ma dopo il forfait di Yates nel 2012 anche la Watson decise di non prendervi parte ed Emily Blunt era subentrata al suo post. Ora il progetto è passato dalla Warner alla Benaroya Pictures, una produzione indipendente, che ha affidato la regia a Francesca Gregorini (The Truth About Emanuel) e ha coinvolto definitivamente la Watson dandole il ruolo di protagonista.

La pellicola racconterà la storia di una giovane donna newyorkese che dopo aver tentato il suicidio viene salvata da uno psichiatra altruista, anche se lui le nasconderà che sta per morire di cancro.

Le riprese inizieranno il 4 novembre a New York.

Continua a leggere su BadTaste