Emma Thompson in trattative per Men in Black 3

Emma Thompson è in trattative per entrare nel cast di Men In Black 3 - 3D, l'ultimo capitolo della trilogia tratta dai noti fumetti, con Will Smith, Josh Brolin e Tommy Lee Jones!

di
Condividi

Fonte: Deadline

Deadline rivela che l'attrice Emma Thompson è in trattative per un ruolo in Men in Black III, terzo capitolo della saga fantasy tratta dai celebri fumetti e interpretata da Will Smith.

La Thompson, nota per film come Enrico V, la saga di Harry Potter e Love Actually, dovrebbe interpretare Oh, il nuovo capo dei Men In Black. Non è chiaro se questo personaggio servirà come rimpiazzo per il personaggio di Zed, interpretato da Rip Thorn nei primi due film del franchise. I recenti problemi legali di Thorn, infatti, potrebbero impedirgli di partecipare alla pellicola.

Nel cast del kolossal 3D, che verrà diretto ancora una volta da Barry Sonnenfeld, ci saranno Will Smith, Tommy Lee Jones, Josh Brolin, Jemaine Clement.

Scritto da Etan Cohen e David Koepp, Men in Black III verrà girato a partire da quest'autunno e uscirà il 25 maggio 2012 negli Stati Uniti.

Trovate ulteriori informazioni nella scheda del film.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste