Emma Thompson difende i coordinatori d'intimità e lancia una frecciatina a Sean Bean
Emma Thompson si è espressa in difesa dei coordinatori di intimità, sostenendo che siano incredibilmente importanti
Dopo James Gunn e Lena Hall, anche Emma Thompson si esprime in difesa dei coordinatori di intimità, a seguito delle dure critiche rivolte da Sean Bean nei confronti di questa categoria (tutti i dettagli in quest'articolo). L'attrice, intervistata nel programma radio Fitzy & Wippa, ha dichiarato che secondo lei "i coordinatori dell'intimità sono incredibilmente importanti", aggiungendo:
Non so se ne avete parlato con qualcuno che ha detto di sentirsi distratto da queste figura, ma un'altra conversazione che potreste sentire è quella in cui le persone dicono: "Mi ha messo a mio agio. Mi ha fatto sentire al sicuro. Mi ha fatto sentire in grado di fare questo lavoro".
L'attrice ha poi continuato l'intervento sostenendo che simulare il sesso sullo schermo "non è una situazione confortevole". Ha poi lanciato una frecciatina a Sean Bean senza però rivolgersi direttamente all'attore:
No, non si può semplicemente lasciar correre. Non sei da solo solo in una stanza d'albergo, sei circondato da un gruppo di uomini… che trasportano cose. Quindi non so chi fosse l'attore [contrario], ma forse si è ritrovato un coordinatore d'intimità in casa.
Cosa ne pensate delle parole di Emma Thompson sui coordinatori di intimità? Lasciate un commento!
FONTE: THR