Emma Stone spiega perché ha rifiutato una parte nel nuovo Ghostbusters

Emma Stone chiarisce al Wall Street Journal il perché ha deciso di rifiutare una parte nel reboot al femminile di Ghostbusters

Condividi
Abbiamo visto le nuove Acchiappafantasmi sul set del reboot di Ghostbusters in queste ore, tra loro, come sappiamo, poteva esserci anche Emma Stone.

Durante la lunga pre-produzione del film il nome dell'attrice fu uno dei primi a comparire nella lista del cast principale, nome che ben presto fu definitivamente depennato.

In questi giorni la Stone ha fatto chiarezza riguardo al suo rifiuto al Wall Street Journal:

La sceneggiatura era molto divertente. Semplicemente sentivo che non era il momento giusto per me. Un franchising è un grande impegno - è una cosa grossa. Forse ho pensato che era giusto prendersi un minuto prima di rituffarsi in quelle acque.

L'attrice con quest'ultima affermazione probabilmente si riferisce al suo coinvolgimento nel franchise della Sony di The Amazing Spider-Man, in cui la Stone interpretava Gwen Stacy, un franchise che, come ben sappiamo, non ha avuto il successo sperato dalla major.

Questi i primi dettagli della trama appresi a margine dell’inizio delle riprese:

Wiig e McCarthy interpretano due improbabili autrici che scrivono un romanzo sulla vera esistenza dei fantasmi. Salto temporale di alcuni anni, troviamo Wiig come insegnante di prestigio alla Columbia University. Fila tutto alla grande prima che il libro ricompaia generando ilarità in tutta l’accademia. Wiig si riunirà così con McCarthy e avrà la sua vendetta quando i fantasmi invaderanno Manhattan e lei e la sua squadra dovranno salvare il mondo.

Paul Feig dirigerà Ghostbusters su uno script suo e di Katie Dippold. Il film uscirà il 22 luglio 2016.

Continua a leggere su BadTaste