Emma Stone si prepara alle riprese di Spider-Man
Emma Stone, futura Gwen Stacy nel reboot di Spider-Man, parla del suo personaggio, di come sta lavorando con il regista e del rapporto con i fan del fumetto…
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Fonte: Mtv/Splashpage
Quando le viene chiesto se si sente pronta per un progetto importante comequesto, l’attrice risponde:
Il modo in cui mi sono avvicinata, e penso che Andrew sarebbe d’accordo, è lo stesso di ogni altro film. Bisogna mettere la stessa attenzione in questo come in qualunque altro. Semplicemente, ha un budget decisamente elevato. Tutto qui. Probabilmente sembrerà diverso quando cominceremo a subire pressioni, ma non ci riguarderà almeno per un altro anno e mezzo. E poi ci sono le imbracature che dovrò utilizzare. Questa è l’unica differenza.
Oggi abbiamo provato alcune capigliature, perché ora ho i capelli biondi come il personaggio di Gwen. I miei capelli naturali sono biondi, quindi è stato carino. Mi sono guardata nello specchio e ho detto: “O mio Dio, sono di nuovo me stessa, è passato tanto tempo!" Penso che presto inizieremo a provare, dato che cominceremo a girare tra due settimane. Andrew e io abbiamo imparato alcune cose sulla scienza ieri. Gwen adora la scienza e quindi abbiamo imparato qualcosa a riguardo.
Circa il rapporto con il regista Marc Webb, l'attrice afferma:
Cambiano molte cose di giorno in giorno. Parliamo apertamente di ciò che stiamo facendo, di come Peter e Gwen arriveranno a mettersi insieme e di cosa abbia più senso per la storia che stiamo raccontando. Tutto è in continuo cambiamento. Siamo ancora in una fase di sviluppo. Ed è fantastico. Questi continui cambiamenti sono la cosa migliore per me, dato che la mia formazione mi permette di improvvisare e fare cose simili.
E sull’impatto con i fan del supereroe, la Stone sembra ottimista:
Ho molto rispetto per il mondo dei fan dei fumetti. Sono stata al Comic-Con per Zombieland e i fan degli zombie sono davvero un tipo particolare di fan. E il mio tipo preferito di persone sono proprio quelle che provano passione per qualcosa. […] C’è una parte di me che davvero vuole rendere felici queste persone che amano Spider-Man o Gwen Stacy e vogliono che le sia resa giustizia. Spero che mi consentano di interpretarla a mio modo.
Confermati nel cast, per ora, Andrew Garfield (Peter Parker), Emma Stone (Gwen Stacy), Martin Sheen (Zio Ben) e Rhys Ifans, che sarà il villain. Sally Field è in trattative per la parte di Zia May.
Le riprese inizieranno a dicembre a Los Angeles.
Diretto da Marc Webb, Spider-Man uscirà in 3D il 3 luglio 2012. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.