Emma Stone si è rasata a zero per Bugonia, il nuovo film di Yorgos Lanthimos

Ecco spiegato perché l'attrice a un recente evento è apparsa indossando... una parrucca.

Redattore per badtaste.


Condividi

Emma Stone ha deciso di rinnovare il suo connubio artistico con Yorgos Lanthimos, intitolato Bugonia, mettendosi in gioco ancora una volta.

L'attrice ha infatti acconsentito a rasarsi a zero per questioni narrative, e nello specifico per una scena che richiama il film da cui è tratto Bugonia, il coreano Save The Green Planet del 2003, in cui il protagonista viene rapito e rasato a zero.

Bugonia, allo stesso modo, seguirà le vicende di due giovani ossessionati dalle teorie del complotto che rapiscono l'amministratrice delegata di una grande azienda, convinti che sia un’aliena intenzionata a distruggere il pianeta Terra. Stone è stata invitata da Lanthimos a interpretare proprio la figura in questione.

Un segreto difficile da mantenere

Nonostante la produzione abbia cercato di mantenere a lungo il segreto, l'attrice di recente è stata paparazzata indossando un berretto che lascia decisamente poco all'immaginazione, mentre in occasione di un recente evento (la proiezione di A Real Pain al NYFF) ha invece indossato una parrucca.

A differenza degli ultimi film di Lanthimos, non sarà Searchlight a distribuire Bugonia negli Stati Uniti, ma Focus Features, etichetta indie di Universal Pictures, che distribuirà la pellicola nel resto del mondo.

Continua a leggere su BadTaste